test

La qualità per il benessere

 

 

Siamo una piccola impresa artigiana operante nel settore della lavorazione del legno, situata nella Bassa Atesina. Il titolare della ditta si occupa personalmente della progettazione, consulenza e montaggio. I nostri clienti possono affidarsi all'esperienza e professionalità di un esperto per qualunque desiderio ed esigenza.

Ma siamo altresì felici se nella fase progettuale i nostri clienti coinvolgono un architetto d'interno di loro fiducia. Le creazioni artistiche che ne nascono sono una simbiosi tra il design ed il valore dell'esperienza dell'artigiano.

Josef è particolarmente soddisfatto che sua figlia Miriam lavora nell'ambito del interior design e che il figlio più giovane Fabian, nato nel 1998, da inizio 2017 lavora come operaio specializzato. In questo modo pian piano la falegnameria passa alla seconda generazione, consolidata con la fondazione della sas TISCHLEREI LUDWIG di Ludwig Fabian & Co. solo a maggio del 2025. 

Da inizio del 2020 nelle vicinanze della falgenameria anche il figlio maggiore Werner lavora in proprio nella sua carrozzeria (LUDWIG KAROSSERIE di Werner Ludwig & Co. SAS). Ha aperto proprio all’inizio della crisi del Covid-19, ma nonostante le grosse difficoltà è riuscito a portare avanti l’officina. Oggi è felice di poter offrire una vasta gamma di servizi  ai suoi stimati clienti.

 

 

 

 

Grazie

test

 

Se volete osservarci mentre lavoriamo siete cordialmente invitati. La lavorazione dal legno grezzo al mobile prezioso sicuramente vi affascinerà. Forse vi verrà in mente il famoso detto di Friedrich Schiller: "Larte è la mano destra della natura".

La nostra ditta realizza preferibilmente mobili artigianali in legno massiccio. Oggetti d'arredo di stile, in combinazione con i materiali più moderni come vetro, pelle, pietra e tessuto per dare una nota particolare ad ogni ambiente.

Efficienza, flessibilitá ed affidabilità contraddistinguono la nostra attività. Anche i nostri prezzi non temono confronti. Convincetevi voi stessi!

 

TRANSPARENZA:

Contributi pubblici ricevuti >>>